News

 
PROROGA DEL BONUS MOBILI
 

RINNOVATO IL BONUS MOBILI ED ELETTRODOMESTICI

BONUS MOBILI 2017

PUBBLICATA LA GUIDA AGGIORNATA AL BONUS MOBILI ED ELETTRODOMESTICI, CON LE INFORMAZIONI PER USUFRUIRE DEL BONUS NEL 2017

 

 

Come noto la Legge di Bilancio 2017 ha confermato la proroga al Bonus Mobili ed elettrodomestici fino al 31 dicembre 2017.

Il bonus mobili mantiene intatte le caratteristiche di base, prevedendo una detrazione in 10 anni del 50% per acquisto di mobili ed elettrodomestici con una spesa massima di 10 mila euro.

Viene introdotta invece una differenza in merito alle tempistiche relative ai lavori di ristrutturazione o manutenzione straordinaria ai quali potersi agganciare: potranno infatti usufruire del bonus mobili 2017 solo i contribuenti che hanno iniziato interventi di recupero del patrimonio edilizio a decorrere dal 1° gennaio 2016, comprendendo naturalmente anche tutti coloro che hanno iniziato i lavori nel 2017.

L'agenzia delle Entrate ha inoltre recentememte confermato che, come precisato nella circolare n. 7/2016, se il pagamento è disposto con bonifico bancario o postale, non è necessario utilizzare quello (soggetto a ritenuta) appositamente predisposto da banche e Poste S.p.a. per le spese di ristrutturazione edilizia.

Resta al momento non prevista la proroga del bonus arredi giovani coppie ma si sta lavorando per cercare di far inserire la misura in uno dei prossimi provvedimenti normativi.

Per maggiori informazioni:




 






Dal 17/Novembre 2016  al  21/Novembre 2016 Mobili Gregorvitt parteciperà all'evento NON SOLO SPOSA  che si terrà a Tito ( PZ) nella zona industriale.
Non solo sposa è la vetrina del giorno più atteso dell'anno: "Il tuo matrimonio"... troverai arredamento, abiti da sposa e cerimonia, sale ricevimenti,bomboniere, fiori e addobbi, viaggi di nozze, foto, cura e benessere della persona, gruppi musicali e quant'altro possa servire a rendere indimenticabile il tuo giorno più bello.
Vi aspettiamo numerosi!

Scarica il tuo biglietto omaggio
http://www.mobiligregorvitt.it/image/data/schermata 2016-07-12 alle 091604.jpg






 

Durante la 23° fiera di Lagopesole, dal 7 Ottobre al 16 Ottobre, 
Mobili Gregorvitt vi invita a visitare il suo stand
per mostrarvi le 
ultime novità del settore dell'arredamento
e darvi idee e 
consigli per personalizzare la vostra casa. 
Vi aspettiamo numerosi!

 Scarica il tuo biglietto omaggio
http://www.mobiligregorvitt.it/image/data/biglietto omaggio.jpg

 
 



BONUS MOBILI 2016

 

IL 22 DICEMBRE IL SENATO HA APPROVATO LA LEGGE DI STABILITA’ 2016 CHE PREVEDE IL RINNOVO DELLE DETRAZIONI FISCALI PER LE RISTRUTTURAZIONI DELLE CASE E IL RISPARMIO ENERGETICO, CON UN’IMPORTANTE NOVITA’: IL BONUS MOBILI PER LE GIOVANI COPPIE.

Per tutti coloro che da tempo riflettevano sull'idea di rinnovare l'arredamento, da oggi c’è la possibilità di  usufruire di questa importante opportunità!!!

Per chi ristruttura casa ci sarà un’agevolazione del 50% anche per i mobili e l’acquisto della cucina e degli  elettrodomestici con un “tetto” di 10.000 euro.

Un bonus che varrà anche per le giovani coppie (cioè con almeno un membro sotto i 35 anni), che acquisteranno una casa destinata ad abitazione principale (quindi senza necessità di ristrutturazione) con un tetto che viene portato a 16.000 euro. Questa spesa è in aggiunta allo sconto fiscale che si ottiene con la Detrazione 50% per le ristrutturazioni edilizie che rimane fissata a 96.000 euro. Per maggiori informazioni consulta la guida sotto riportata.

Scarica la documentazione completa



 


Produttori